Significato de Le Stelle

Significato e simbologia de Le Stelle: la bocca



ARCANO XVII
LE STELLE

Significato: La Bocca
Simbolo Esoterico: La Speranza
Valore Occulto: Luce Astrale
Elemento: Terra
Pianeta: Saturno – Numero pitagorico 8
Lettera Ebraica: Peh
Nome Divino: Phode

Motto dell’Arcano:
“Se il viandante si sofferma, la nostra luce diviene presenza.”

Le Stelle simboleggia che gli astri sono favorevoli e quindi sia avranno delle brillanti prospettive e gli influssi saranno positivi.




Le Stelle – Arcano XVII

 

Occorre essere accorti nel capire ciò che una buona disposizione delle stelle ci porterà. Essenzialmente è una lama fortemente positiva che nel peggiore dei casi indicherà solo delle grandi occasioni che non sono state sfruttate al meglio o per nulla. Il suo significato generale è l’inizio di un evoluzione il fine sarà il raggiungimento di una rigenerazione, una vera e propria risurrezione. Inoltre può indicare, equilibrio e armonia, passione, innocenza, predestinazione, felicità e speranza. Il suo lato negativo viene espresso con disordine, illusione, invidia, amicizie pericolose, tentativo di un amico o amica di portarvi via la donna o l’uomo amato, fatalismo e rassegnazione.

In particolare quando l’argomento oggetto della consultazione riguarda la salute il suo significato è quello di rigenerazione indicando con forza che riuscirete a dare la giusta importanza alla nuova e migliore condizione fisica, godendone pienamente.