Copyright

Diritto d’Autore e Copyright

 

I contenuti del portale Mitiemisteri.it accessibili dall’url https://www.mitiemisteri.it sono destinati ad esclusivo uso personale e non professionale. Per questo motivo, il sito e i contenuti presenti in tutte le pagine non potranno essere, neppure parzialmente, riprodotti, distribuiti, venduti, trasferiti o modificati. È proibito, pertanto, sia l’uso dei files che dei contenuti per scopi commerciali. È vietata, inoltre, la riproduzione a uso personale o didattico dei testi e delle foto, e dell’aspetto editoriale, seppure parziale, e con qualsiasi mezzo, senza ottenere autorizzazione scritta da parte della redazione di Mitiemisteri.it. In caso si voglia utilizzare del materiale presente sul portale dovrà pervenire una  formale richiesta tramite il nostro Modulo di Contatto.

Tutti i contenuti del portale (testi, files, immagini, tabelle e informazioni) sono protetti da Diritto d’Autore ai sensi dell’art. 2576 del Codice Civile, Legge 633/1941 e successive modifiche, Dlgs n. 68/2003. Ciascuna persona giuridica menzionata in questo portale è titolare dei rispettivi marchi o loghi. Questi possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati presso le autorità preposte allo scopo. Qualsiasi marchio registrato, marchio di servizio, marchio collettivo, diritto di design, diritto d’immagine, di privacy o diritti simili, menzionati o utilizzati nelle pagine del sito Mitiemisteri.it sono proprietà dei legittimi proprietari. Non possono quindi essere scaricati o utilizzati file, testi o parti di essi anche per uso personale in mancanza di autorizzazione, richiesta e ottenuta presso i soggetti interessati.

Alcune immagini presenti in questo sito sono  state tratte dalla rete.  In questi casi, sono stati sempre precisati i riferimenti specifici, con l’indicazione dell’autore e link al sito d’origine. Qualora tale menzione non riscontri il gradimento dell’autore, o ne siano rivendicati diritti economici, invitiamo i titolari dei diritti medesimi a contattarci tramite il nostro Modulo di Contatto, segnalandoci la richiesta di rimozione delle immagini.